Liens d'évitement



Théâtre du Capitole

Candidatura (IT)


MODULO DI CANDIDATURA

REGOLAMENTO


I candidati devono inviare la propria candidatura ENTRO il 15 maggio 2016 utilizzando il presente modulo . La documentazione richiesta dal modulo di candidatura deve essere inviata al più presto via e-mail all’indirizzo di posta elettronica : chant.toulouse@capitole.toulouse.fr, o per posta alla Segreteria del Concorso :

Concours International de Chant de Toulouse
Theâtre du Capitole
BP 41408
F-31014 Toulouse Cedex 6 (France)
Tel (0)5 62 27 66 82 +33

Il modulo di candidatura deve essere completato dai seguenti documenti :
• Fotocopia di un documento ufficiale di identità attestante l’età, la nazionalità e il domicilio del candidato.
• Una fotografia del candidato in buona e/o alta definizione, in formato .jpeg, che sarà inserita nell’opusculo relativo al programma del Concorso e che servirà a verificare l’identità del candidato.
• Il Curriculum vitae del candidato comprensivo di una breve descrizione della sua attività artistica (studi, ricompense, impegni, ecc.), e delle relative fotocopie di diplomi e di premi ottenuti nella sua carriera.

Attenzione : I dossier di iscrizione ricevuti dopo la data limite non saranno presi in considerazione. I dossier dovranno essere completi a tale data. I documenti allegati ai dossier di iscrizione non saranno restituiti.


Il Comitato organizzatore de l Concorso selezionerà i candidati ammessi a partecipare al Concorso e li informerà direttamente dell’esito della loro candidatura entro il 31 luglio 2016.

Informations

En raison du Marathon de Toulouse, ce dimanche 22 octobre, nous tenons à vous informer que l’accès au centre-ville et à la place du Capitole sera réduit.
> Plus d’informations.